Quantcast

Auto contromano si schianta con un mezzo dei vigili del fuoco foto

Attimi di paura a Santa Croce sull'Arno

Un’auto che viaggiava contromano è andata a schiantarsi contro un mezzo dei vigili del fuoco. Sono stati attimi di paura questa mattina (20 maggio) a Santa Croce sull’Arno.

Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, il mezzo dei vigili del fuoco stava correttamente percorrendo il senso unico di via Cavour, quando un’auto contromano è sopraggiunta da via San Tommaso.

L’impatto è stato inevitabile. All’interno della Yaris c’erano 3 persone, un uomo e 2 donne: hanno rifiuto il trasporto in pronto soccorso, non hanno ferite gravi. Fortunatamente nessuna grave conseguenza nemmeno per i vigili del fuoco. Sul posto per gli accertamenti del caso è sopraggiunta la polizia municipale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.