Abbandonati su un marciapiede 2 mici appena nati: salvati foto

Recuperati ora sono al gattile, con una balia umana

Due piccoli mici, nati da poche ore, sono stati trovati sul marciapiede a Pisa, in pieno centro,  con ancora il cordone ombelicale.

Segnalati questa mattina (24 maggio) alla polizia municipale, l’agente della sala operativa ha subito attivato le guardie zoofile Nogra e gli operatori del canile “Soffio di Vento”, per un intervento congiunto che ha portato al recupero e messa in sicurezza dei due piccoli felini.

Trasportati al gattile di Marina di Pisa Agap sono stati affidati ad un’esperta “volontaria balia”, che si prenderà cura dei due piccoli fino al loro svezzamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.