Perde il controllo della moto dopo un incidente e finisce sulla colonnina del gas
L'incidente intorno alle 17,30 in via Leonardo Da Vinci a San Donato di San Miniato
Più informazioni su

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi (29 maggio) in via Leonardo Da Vinci a San Donato di San Miniato, nelle vicinanze dell’imbocco della FiPiLi di Santa Croce sull’Arno.
Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, il conducente di una moto a seguito di uno scontro con un’altra vettura ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto contro la colonnina del gas, precisamente contro una cabina di decompressione della rete di distribuzione.
Sul posto sono per questo, oltre all’ambulanza, arrivati i vigili del fuoco che hanno controllato che non vi fossero perdite alla tubatura foriere di ulteriori problemi. Non si sono registrate, però, fuoriuscite di metano, è toccato poi ai tecnico dell’azienda del gas la riparazione della cabina.
Il ferito, un 50enne, è stato condotto all’ospedale San Giuseppe di Empoli in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.