Quantcast

Scontro fra due auto a Bientina, una finisce in un fosso

Incidente in via Manetti, arrivano anche carabinieri e vigili del fuoco: due feriti in ospedale

Incidente stradale questa mattina (29 maggio) in via Manetti a Bientina. Per cause al vaglio dei carabinieri due vetture si sono scontrate e una di queste è finita fuori strada in un fosso attiguo alla caarreggiata.

All’interno dell’auto finita nel fosso c’erano 4 persone che sono riuscite a uscire in autonomia dall’abitacolo e poi sono stati aiutati dai vigili del fuoco del distaccamento di Cascina a risalire. Tre, invece, le persone presenti all’interno della seconda auto, tutti apparentemente indenni.

Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Bientina con infermiere a bordo, la Misericordia di Montecalvoli, la Pubblica Assistenza di Pontedera, i carabinieri e i vigili del fuoco. Due i feriti presi in carico dal personale sanitario e condotti in pronto soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.