Ferisce una guardia giurata per rubare le ciabatte

Arrestato per rapina impropria

Più informazioni su

I carabinieri della stazione di San Piero a Ponti, nella tarda serata di sabato, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona, sono intervenuti nel negozio Primark, all’ interno del centro Commerciale i Gigli, poiché era stata segnalata un persona che dopo aver effettuato un furto aveva tentato di allontanarsi.

Nella circostanza, da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che un ragazzo era entrato all’interno del negozio Primark ed aveva occultato un paio di ciabatte dentro i pantaloni tentando di uscire senza pagare. Sorpreso dagli addetti alla vigilanza, è stato fermato ma ha cercato di scappare divincolandosi con violenza e causando a uno di loro lievi lesioni ad un polso.

I carabinieri prontamente intervenuti sono riusciti a bloccarlo. Si tratta di un 21enne, originario del Marocco, con precedenti, residente in provincia di Pisa.

Il ragazzo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per l’ipotesi di rapina impropria. Trattenuto presso la camere di sicurezza verrà giudicato con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna. La merce è stata recuperata e restituita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.