Quantcast

Infastidita da un controllo di polizia si scaglia contro gli agenti

La donna, 42 anni di origine olandese, dovrà rispondere del reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Infastidita da un controllo della polizia si scaglia verbalmente contro gli agenti, denunciata.

L’episodio risale alle 23 circa di ieri (31 maggio) quando una pattuglia della squadra volanti durante un ordinario pattugliamento in Corso Italia ha controllato una coppia a piedi. La donna, durante in controllo, ha espresso senza alcun motivo commenti dispregiativi verso gli operatori, mentre il compagno rimaneva tranquillo.

I due sono stati accompagnati in ufficio e identificati come un 54enne di origine britannica ed una cittadina olandese di 42 anni, residenti a Lucca, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine. A carico dell’uomo è emersa dalla banca dati che era da ricercare per una notifica amministrativa, pertanto è stata eseguita una notifica di un’ordinanza di ingiunzione del prefetto di Lucca, mentre la donna è stata denunciata per il reato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Al termine della redazione degli atti i due sono stati congedati dagli uffici di via Lalli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.