Quantcast

Accoltellato in pieno giorno a Pisa: la polizia arresta l’aggressore

La vittima ferita ad un polmone è ricoverata in gravissime condizioni a Cisanello

Più informazioni su

Un fatto di sangue in pieno giorno, a Pisa.

E successo nel tardo pomeriggio di oggi (4 giugno) in un bar.

Sul posto, oltre al 118, con la medicalizzata della Misericordia pisana, che ha portato il ferito in codice rosso a Cisanello. anche le forze dell’ordine

Una persona è stata accoltellata al torace, e ha riportato una grave ferita al polmone ed è stato ricoverato, piantonato, in gravissime condizioni.

L’accoltellatore, dopo i fendenti, è fuggito e ed iniziata la caccia aperta all’uomo da parte degli agenti della questura di Pisa che lo hanno rintracciato poco dopo e arrestato.

Prima una lite, verbale, e poi è spuntato un coltello. Alla polizia il compito di accertare i motivi dell’aggressione a colpi di arma bianca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.