Fermato a Pisa in sella a un motorino rubato e denunciato per ricettazione
Al vaglio della polizia la posizione del cittadino nordafricano domiciliato a Lucca
Più informazioni su

Alle 4 circa di questa notte, una pattuglia della squadra volante transitando in via Conte Fazio direzione via Porta a Mare a Pisa, ha controllato un motociclo guidato da un cittadino nordafricano.
Dalla banca dati il motociclo è risultato essere provento di furto denunciato a Pisa il 30 maggio scorso.
L’uomo alla guida, peraltro sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in questura e identificato per un cittadino marocchino di 26 anni, domiciliato a Lucca, che al termine degli adempimenti è stato denunciato alla procura della Repubblica per il reato di ricettazione.
Allo stesso è stata contestata inoltre la violazione amministrativa di guida senza patente perchè mai conseguita.
Verifiche in corso da parte dell’ ufficio immigrazione in merito alla sua regolarità sul Territorio Nazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.