Giovane di Pisa investe un 36enne in viale Europa in Darsena, è grave

Un 36enne portato con il codice rosso a Cisanello

E’ in gravi condizioni un uomo di 36 anni investito mentre camminava lungo viale Europa in Darsena, a Viareggio. L’incidente è avvenuto, per cause che sono in corso di accertamento, attorno alle 5 di stanotte (4 giugno) nei pressi del locale Maki Maki.

Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 27 anni, di Pisa, risultata positiva al test dell’alcol, che non è riuscita ad evitare l’impatto e ha dato subito l’allarme. Sul posto sono accorse le ambulanze inviate dal 118 che hanno subito compreso la gravità delle condizioni del 36enne di origini bengalesi. L’uomo è stato trasferito con il codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.