Pisa al setaccio: 38 persone identificate

Controllati 30 veicoli

Più informazioni su

Nella mattinata di ieri (3 giugno), con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, la questura di Pisa ha effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio con particolare riguardo alla zona compresa tra la Stazione di Pisa Centrale e lungo l’asse di Corso Italia e aree limitrofe, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati di microcriminalità e prevenire ogni altra condotta che possa mettere in pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica.

Nell’ambito dei servizi sono state identificate 38 persone e controllati 30 veicoli, senza rilevare alcuna criticità degna di nota.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.