Infermiere spiate, indagati due tecnici dell’ospedale

Eseguite perquisizioni da parte dei carabinieri di Empoli. La rete web al vaglio della polizia postale

Svolta nelle indagini sulla vicenda delle infermiere dell’ospedale di Empoli spiate con una telecamera posta nello spogliatoio.

Da quanto emerso sarebbero indagati due tecnici in servizio al nosocomio, nei confronti dei quali i carabinieri di Empoli, su delega della procura fiorentina, hanno eseguito delle perquisizioni. 

Per entrambi, che al momento sono stati allontanati dal San Giuseppe, l’ipotesi di reato è interferenza illecita nella vita privata. 

Ancora da chiarire chi abbia installato la telecamera e se le immagini siano state fatte circolare: al vaglio della polizia postale la rete web.  

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.