Quantcast

“Ci siamo trovati male” e non vogliono pagare l’albergo

Le volanti impegnate anche a sedare una lite tra un 59enne e i netturbini

Più informazioni su

La polizia di Pisa impegnata, oggi (16 giugno) a sedare due liti. La prima alle 8,45, in zona stazione, tra il direttore di un albergo della zona ed una coppia di anziani turisti italiani. Riportata la clama ed identificate le parti, i poliziotti hanno appurato che i due clienti, dopo aver soggiornato per una notte nell’hotel, si erno di pagare il conto perché a loro dire avevano riscontrato numerosi problemi nella stanza, circostanza negata dal titolare della struttura ricettiva. La lite si era limitata ad una discussione verbale, pertanto una volta riportata la calma, le parti sono state informate dei propri diritti.

La seconda alle 9,30 in zona Cisanello tra un residente, di 59 anni, e gli operatori di un camion della nettezza urbana incaricati di svuotare i cassonetti della spazzatura. Il residente ha accusato questi ultimi di avergli danneggiato il muretto di recinzione dell’abitazione facendo manovra col camion. L’autista del camion viceversa smentiva categoricamente quanto affermato dall’ uomo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.