Cade dalla spalletta la sera della Luminara, soccorsa dall’Arno

Dato l'elevato afflusso di persone sulla viabilità ordinaria, era stato predisposto un pronto intervento del 118 dal fiume

Più informazioni su

Che sui lungarni di Pisa ci sarebbe stata molta gente era prevedibile. Purtroppo lo era anche che qualcuno potesse cadere di sotto dalle spallette e infatti così è stato. Dato l’elevato afflusso di persone sulla viabilità ordinaria però, era stato predisposto un pronto intervento del 118 dal fiume con l’utilizzo di un natante alluvionale dei vigili del fuoco, così è stato possibile intervenire in tempi rapidi.

L’incidente è successo intorno a mezzanotte e mezza, nei pressi del ponte della Fortezza. I presenti hanno infatti segnalato una ragazza caduta dalla spalletta e che lamentava dolori al bacino. La ragazza è stata dunque in tempi rapidi caricata sul gommone e trasportata fino all’ospedale di Cisanello con l’ambulanza per le cure del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.