Quantcast

Deve andare in carcere, arrestato a Santa Maria a Monte

L'uomo gravitava su Pontedera

Più informazioni su

L’ufficio di sorveglianza di Pisa ha emesso un provvedimento con cui è stata disposta la carcerazione di un italiano di 52 anni per l’espiazione di 4 anni e 9 mesi per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Spesso a Pontedera, l’uomo è stato rintracciato, dopo un lungo appostamento, nella propria abitazione di Santa Maria a Monte dagli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera, con la collaborazione di personale della polizia locale di Santa Maria a Monte.

Terminati gli adempimenti di rito comprensivi anche dei rilievi foto dattiloscopici, l’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Pisa a disposizione dell’autorità procedente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.