Precipita con il parapendio: portato a Cisanello col Pegaso

E’ precipitato a terra mentre era in volo con il parapendio. L’incidente è successo intorno alle 13 di oggi 17 giugno a San Giuliano Terme, al Campo delle Cave a Orzignano.

Sul posto i mezzi del 118, con la pubblica assistenza di Pisa e l’elisoccorso Pegaso. I vigili del fuoco hanno liberato la persona e collaborato al posizionamento sulla barella spinale. La persona caduta è stata trovata priva di sensi e portata d’urgenza a Cisanello con politrauma.

I testimoni al momento raccontano di una caduta diretta di circa 100 metri, terminata in un campo nei pressi di un sottopasso ferroviario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.