Due incidenti in FiPiLi, coda fino a Santa Croce sull’Arno

Un camion sarebbe uscito di strada e finito in un fosso adiacente alla FiPiLi, all’altezza di Ponsacco, mentre un altro incidente si è verificato nel comune di San Miniato, verso Empoli. Entrambi gli incidenti sono successi intorno alle 18 di oggi 20 giugno e entrambi in direzione Firenze, causando non poche difficoltà agli autisti in transito.

In questo secondo incidente è rimasta ferita una donna di 81 anni. La coda causata dalle difficoltà di transitare dal comprensorio è già arrivata all’altezza di Santa Croce sull’Arno. In difficoltà anche la Tosco romagnola e il resto della viabilità alternativa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.