Quantcast

A fuoco un edificio di 5 piani: uffici e studi evacuati

Danni a impianti elettrici e di climatizzazione

A fuoco un fabbricato di cinque piani. Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e Ponsacco.

L’incendio si è sviluppato oggi (21 giugno) nel pomeriggio in via Meucci a Pisa sulla copertura catramata del complesso. La combustione ha creato una colonna di fumo vista anche a grande distanza.

Dopo un’ora di lavoro il focolaio principale è stato spento e sono iniziate le attività dispegnimento e gli accertamenti per capire le cause. Non risultano danni a persone Il fabbricato è a destinazione d’uso commerciale e, ai piani, sono presenti uffici e studi professionali.  Prima dell’arrivo dei soccorsi tutti sono stati evacuati.

Non sono evidenti danni strutturali, ma gli impianti elettrici e di climatizzazione hanno subito danni e la loro funzionalità è in corso di accertamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.