Quantcast

Investita sui binari a Follonica, treni cancellati a Pisa

Convogli cancellati e ritardi

Più informazioni su

Treni cancellati, numerosi ritardi, e bus sostitutivi sulla linea ferroviaria tirrenica, dopo che questa mattina (21 giugno), intorno alle 8, una persona è stata investita da un convoglio vicino alla stazione di Follonica

A renderlo noto è Trenitalia: Treno 8605 Genova Piazza Principe (7:05) – Roma Termini (12:03) oggi termina la corsa a Pisa; Treno 4129 (Pisa – Roma) cancellato da Campiglia a Grosseto; Treno 19409 (Pisa – Grosseto) cancellato intera tratta;  Treno 19410 (Grosseto – Pisa) cancellato da Scarlino a Pisa e sostituito da bus;  Treno 19441 (Campiglia – Grosseto) cancellato da Campiglia a Scarlino; Treno 4124 (Roma – Pisa) cancellato da Grosseto a Campiglia;  Treno 19412 (Grosseto – Campiglia) cancellato intera tratta e sostituito da bus.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.