Quantcast

Lite tra vicine di casa: arriva la polizia

Gli agenti della questura di Pisa sono intervenuti anche in un locale per una segnalazione di schiamazzi

Più informazioni su

Serata e notte movimentata a Pisa dove la polizia è dovuta intervenire due volte. 

Il primo intervento all’ora di cena, ieri sera (20 giugno) in zona Porta a Lucca dove era scoppiata una lite tra due vicine di casa. Sul posto i poliziotti hanno riportato la calma, identificato le contendenti e verificato che trattavasi di lite per futili motivi dovuti a vecchi dissapori che durano da anni. Lite solo verbale, nessuna delle due ha subito lesioni.

Il secondo intervento in piena notte, poco dopo le 1, quando alla sala operativa della questura è arrivata una segnalazione di disturbo della quiete pubblica in zona piazza Vittorio Emanuele. Da quanto riferito in un locale pubblico c’era musica ad alto volume, si somministrava da bere e si udivano schiamazzi. Inviata sul posto una pattuglia, gli agenti hanno constatato che il locale era aperto, vi erano circa 30 persone che conversavano in tranquillità e la musica era già spenta. Invitati i proprietari a contenere il più possibile rumori molesti, vista anche l’ ora tarda, e ripresa zona di pattugliamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.