Camion della nettezza urbana fuori strada sulla Tosco Romagnola Bis, strada chiusa per 5 chilometri

Sul luogo dell'incidente personale Anas, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Ferito il conducente

A causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 5 è stato a lungo chiuso un tratto della strada statale 67 Bis Tosco Romagnola in entrambe le direzioni tra il chilometro 5 e il chilometro 10 circa, nel territorio comunale di Cascina, in provincia di Pisa all’Arnaccio, nelle vicinanze di Santo Stefano a Macerata.

Nell’incidente, un camion della nettezza urbana, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada finendo in un fosso. Secondo quanto riscontrato dai sanitai dell’ambulanza medicalizzata della Misericordia di Cascina, un 51enne, l’autista si è leggermente ferito a un braccio.

Il traffico è stato deviato. Sul posto erano presenti il personale Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.