Quantcast

Fiamme dalla cucina devastano un’abitazione a San Miniato Basso: 4 intossicati

Intervento dei vigili del fuoco in via Bini: sul posto vigili del fuoco, polizia municipale, mezzi del 118 ed anche il volontari del Wwf per soccorrere gli animali rimasti all'interno

Paura poco prima delle 19 di oggi in via Bini a San Miniato Basso per l’incendio di una abitazione. Le fiamme, secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco, sarebbero partite da una poltrona elettrica posizionata in cucina e si sono diffuse rapidamente negli altri locali, tanto che l’abitazione è stata dichiarata inagibile. 

Celere l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Castelfranco. Sul posto anche carabinieri, polizia municipale di San Miniato e i mezzi sanitari inviati dalla centrale unica del 118: quattro le persone che hanno avuto necessità di cure mediche, ma per fortuna in condizioni non gravi, per probabile intossicazione da fumi.

Sul posto i vigili del fuoco hanno compiuto anche l’intervento per salvare gli animali di affezione presenti in casa. Per portarli in salvo gli occupanti dell’abitazione avrebbero rischiato di avere problemi anche più seri per il tanto fumo che si è sprigioanto dall’incendio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.