Fuoco vicino ai binari, treni fermi tra Pisa e Firenze

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di oggi 1 luglio a Terrafino

Un incendio di sterpaglie nei pressi dei binari ha reso necessaria l’interruzione temporanea di tutta la circolazione ferroviaria sulla tratta Pisa-Firenze. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di oggi 1 luglio a Terrafino, nel comune di Empoli, in via di Boncinania in corrispondenza del sedime ferroviario.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto, stanno arrivando anche quelli di Empoli, finora impegnati in un altro incendio a Certaldo.

La circolazione ferroviaria, interrotta intorno alle 14 a causa della mancanza di visibilità sulla linea, è stata ripristinata alle 15,15. Il personale vigili del fuoco, con due squadre e 4 automezzi, è a lavoro per eliminare i focolari e per la bonifica dell’area interessata dall’incendio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.