Doveva essere in carcere, beccato alla stazione di Empoli

Il tribunale aveva emesso un'ordinanza di custodia cautelare

I carabinieri di Empoli, nei giorni scorsi, hanno arrestato un 26enne della Nigeria  in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, controllato nella zona della stazione ferroviaria empolese in compagnia di altri connazionali, è stato portato in caserma per ulteriori approfondimenti sulla sua identità, dove è emerso che pur essendo residente nella provincia di Pisa, di fatto era da tempo senza fissa dimora.

Sul suo conto è risultata pendente, inoltre, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nello scorso aprile dal tribunale di Pisa per reati in materia di stupefacenti, venendo quindi tratto in arresto e portato in cella a Sollicciano.

La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. e sarà valutata nel corso del successivo processo, dove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore dell’indagato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.