Maltempo, codice giallo per temporali forti previsioni
In arrivo un po' di refrigerio

Condizioni del tempo instabili in arrivo in Toscana per infiltrazioni d’aria fredda, con possibili temporali che oggi interesseranno l’Appennino tosco emiliano, mentre dal pomeriggio di domani (6 luglio), e fino alle prime ore della sera, potranno diventare forti anche nelle zone interne della regione.
Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti valido dalle 12 alle 20 di domani (6 luglio) per tutta la Toscana ad esclusione della fascia costiera fino alla Versilia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.