Un boato e poi l’esplosione: un ustionato e due bambine ferite

Le piccole hanno avuto solo escoriazioni, l'adulto portato col Pegaso a Cisanello

Più informazioni su

Un boato, poi l’esplosione, a seguito di una fuga di gas.

Sul posto, nel comune di Castelnuovo Val di Cecina, in Via San Martino, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pisa e del distaccamento di Volterra.

Una persona ha riportato delle ustioni e il Pegaso l’ha trasferita a Cisanello. mentre due bambine hanno riportato piccole escoriazioni e non sono state ricoverate.

Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza per la quale si è reso necessario allontanare alcune persone dalle abitazione poste nelle immediate vicinanze per effettuare verifiche strutturali con il funzionario in arrivo dalla sede centrale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.