Ancora fiamme di sterpaglie e bosco sul Monte Serra

In azione vigili del fuoco e un elicottero della Regione

Ancora fiamme sul Monte Serra. 

La squadra dei vigili del fuoco del comando di Pisa è intervenuta questo pomeriggio (10 luglio) per spegnere un incendio di sterpaglie e boschivo divampato vicino ala strada provinciale 56 che da Calci porta verso la montagna.

Sul posto anche le squadre dei volontari e un elicottero della Regione Toscana. Il fuoco, fortunatamente, è circoscritto e la situazione è sotto controllo.

“Occorre asciare libere le strade per facilitare il transito dei mezzi di soccorso e spegnimento”, avvisa il sindaco Massimiliano Ghimenti

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.