Scontro moto-auto in via Ontraino: centauro in ospedale

Il sinistro intorno alle 10 nella zona del lago di Roffia. Sul posto la polizia municipale di San Miniato

Incidente fra un’auto e una moto questa mattina (10 luglio) intorno alle 10 a San Miniato in via Ontraino, nelle vicinanze del lago di Roffia.

Per cause al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto, ma probabilmente a causa del mancato rispetto di una precedenza, si sono scontrati una macchina, condotta da una donna di Santa Croce sull’Arno di 37 anni e una Kawasaki guidata da un 47enne di San Miniato.

È stato quest’ultimo ad avere la peggio. Sul posto sono arrivati i mezzi della centrale unica del 118 che lo hanno condotto all’ospedale San Giuseppe di Empoli con un codice di media gravità per il politrauma. L’uomo, fortunatamente, non corre pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.