Fermato e trovato con 9 dosi di hashish: 19enne nei guai

Il giovane è stato denunciato

Più informazioni su

I carabinieri di Vinci, nella notte appena trascorsa, lo hanno sorpreso con alcune dosi di hashish ed è scattata la denuncia.

A finire nei guai è stato un 19enne della Colombia.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato e fermato il giovane sottoponendolo ad un controllo.

Il ragazzo si è subito mostrato nervoso ed agitato, insospettendo i carabinieri, i quali hanno proceduto ad una accurata ispezione personale.

Tale operazione ha permesso di rinvenire nove dosi già confezionate di hashish, del peso complessivo di circa dodici grammi, e un bilancino di precisione.
A questo punto è scattata una perquisizione all’interno di un garage in uso al colombiano, grazie alla quale i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 10,7 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento della sostanza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.