Il centro di Pisa al setaccio: la polizia intervenuta anche per un’auto andata a fuoco

Durante i controlli sequestrate 25 bottiglie di birra

Più informazioni su

Nuovo servizio interforze a Pisa, con l’ausilio di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, coordinato dalla questura alla stazione e in centro.

Ieri, 12 luglio, sono stati controllati 23 veicoli e identificate 52 persone, controllati diversi cittadini stranieri, tutti comunque in regola con la normativa sul soggiorno nel territorio dello Stato.

Nel pomeriggio una volante è intervenuta in via Galluzzi in ausilio ai vigili del fuoco per l’incendio di un’autovettura Lancia Y, parcheggiata all’interno dell’area condominiale. Avvisata la proprietaria del mezzo, questa ha riferito che l’auto era inutilizzata da parecchio tempo e che era priva di batteria e di carburante. Il capo squadra dei pompieri, dopo aver domato le fiamme, ha riferito che le cause dell’incendio al momento erano da accertare.

Nella notte, poco dopo le 3,30, un’altra volante, in Piazza dei Cavalieri. ha proceduto al controllo di un cittadino bengalese 34enne, residente a Pisa e regolare con il soggiorno: gli è stata contestata la relativa violazione amministrativa perché responsabile del possesso ai fini della vendita di bevande alcoliche. Le 25 bottiglie di birre trovate in suo possesso sono state poste in sequestro amministrativo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.