Incendio a La Serra, elicottero su San Miniato foto

Ci sono anche due elicotteri della Regione Toscana sui cieli di San Miniato. Insieme alle squadre di terra, sono al lavoro per spegnere un incendio scoppiato oggi 13 luglio tra la Borghigiana, La Serra e Cigoli, pericolosamente vicino le case.

A bruciare, al momento, è una zona di bosco e le fiamme sono sotto controllo ma si sono divorate anche una vigna. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco volontari di San Miniato e a quelli di Castelfranco in difesa delle abitazioni, ci sono 3 squadre delle misericordie sanminiatesi e una dei volontari Vab.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.