Sterpaglie a fuoco a Fucecchio

Tanti gli interventi nel pomeriggio

Oggi 13 luglio, i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli sono intervenuti intorno alle 16,30 nel comune di Fucecchio in via Umberto Giordano, per l’incendio di sterpaglie. Sul posto 2 automezzi e 7 unità. Diversi gli incendi divampati nel pomeriggio di oggi anche in altri territori.

Oltre a San Miniato (questo).

La squadra del distaccamento di Petrazzi, è intervenuta alle 16,10 nel comune di Castelfiorentino in via Leonardo da Vinci, per l’incendio di un furgone nel parcheggio del supermercato. Sul posto anche il supporto dell’autobotte giunta dal distaccamento di Empoli. Non ci sono persone rimaste coinvolte.

I vigili del fuoco raccomandano a tutti i cittadini di porre grande attenzione al rispetto delle normative vigenti e di mettere in atto comportamenti virtuosi di prevenzione, in modo da contribuire ad abbassare il rischio di incendi di vegetazione e di bosco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.