Incendio a Empoli, rallentamenti in FiPiLi

Le fiamme sono state fermate prima che minacciassero un'abitazione

Più informazioni su

Il fumo e le fiamme si vedono da lontano, tanto che sulla FiPiLi ci sono rallentamenti del traffico causati proprio da chi guida e li guarda. I vigili del fuoco di Empoli e di Petrazzi sono impegnati dalle 11,30 circa nel comune di Empoli, sulla Sr 429 dopo la galleria Pianezzoli, per un incendio di sterpaglie.

La vegetazione si trova ai lati della carreggiata e il fuoco è stato fermato prima che arrivasse nei pressi di un’abitazione. Sul posto i pompieri sono arrivati con una 2 squadra e 6 automezzi. Presente sul posto anche personale Aib della Regione.

In corso la bonifica dell’area interessata dall’incendio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.