Strada chiusa per incidente tra Ponte alla Navetta e Santa Colomba foto

Coinvolti nell'incidente sono stati un camion per il trasporto dei rifiuti e un'auto

La strada chiusa tra Ponte alla Navetta e Santa Colomba è rimasta chiusa per ore, per consentire la rimozione dei mezzi e i rilievi. L’incidente, nella mattina di oggi 18 luglio, è successo in una curva della strada che attraversa Paduletta, sulla via che collega Ponte alla Navetta alle 4 strade, in direzione Santa Colomba, tra i comuni di Calcinaia e Bientina.

Coinvolti nell’incidente sono stati un camion per il trasporto dei rifiuti e un’auto, il cui conducente è rimasto ferito ma non in modo grave. Nel tentativo di evitare l’auto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo pesante avrebbe sbandato e si è appoggiato agli alberi che circondano la strada.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.