Scoppia incendio lungo la statale tra Calcinaia e Pontedera

In azione vigili del fuoco e volontari Aib

Un vasto incendio è divampato e continua a propagarsi nei pressi della rotatoria sulla SS439 detta della “Sassa” che porta da una parte al Ponte alla Navetta e dall’altra al Ponte che congiunge Calcinaia e Pontedera. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia di stato, i carabinieri e la polizia locale.

L’incendio non è ancora domato e si rende necessario chiudere al traffico la rotatoria per mettere in sicurezza le persone.
“Si consiglia – spiega il comune – di prevedere una viabilità alternativa rispetto al tratto della SS439 che unisce Calcinaia e Pontedera”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.