Fiamme lungo il ponte fra San Pierino e Fucecchio foto
Sul posto i vigili del fuoco
Più informazioni su

Incendio di sterpaglie lungo il ponte nuovo che collega San Pierino a Fucecchio. Il rogo è scoppiato per cause che sono in corso di accertamento nel pomeriggio di oggi (21 luglio).
Fortunatamente i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere velocemente le fiamme evitando che l’incendio si propagasse oltre. Sul posto sono iniziate immediatamente le operazioni di bonifica che hanno richiesto la chiusura temporanea dell’infrastruttura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.