Mezza giornata senz’acqua a Orentano e Villa Campanile

Mercoledì (27 luglio) sono in programma lavori sulla rete idrica. Previsti due punti sostitutivi per la fornitura

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Castelfranco di Sotto, mercoledì (27 luglio) dalle 8,30 alle 16, si renderà necessario sospendere l’erogazione a Orentano e Villa Campanile.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Al fine di limitare i disagi agli utenti verranno predisposti due punti di fornitura idrica sostitutiva: a Orentano in piazza Roma e a Villa Campanile in via Ulivi (nell’area parcheggio vicina alla scuola).

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 28 luglio con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.