Musica ad alto volume in centro a Pisa, arriva la polizia: nei guai uno studente Erasmus

La cassa bluetooth usata per ballare è stata confiscata

Intervento delle volanti della questura di Pisa questa notte alle 1,30 in piazza dei Cavalieri, dopo le numerose segnalazioni arrivate al 112 per musica ad altissimo volume.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato un folto gruppo di giovani che stavano ballando attorno ad una potente cassa bluetooth,  risultata di proprietà di uno studente Erasmus proveniente dalla Germania.

Dopo un tentativo di fuga, resa inutile dal peso eccessivo della cassa, lo studente è stato raggiunto e sanzionato secondo l’ordinanza comunale anche con la confisca dello strumento di riproduzione audio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.