Ruba un portafogli in un locale a Pisa: arrestato

Gli agenti della questura hanno anche ritrovato un monopattino rubato

Più informazioni su

Ritrovato dalla polizia un monopattino elettrico, nero, rubato nella notte nell’androne di un palazzo in centro a Pisa.  La volante della questura di Pisa ha notato un uomo che lo stava trascinando. Fermato e identificato, è stato denunciato per ricettazione.

Sempre stanotte gli agenti hanno arrestato un cittadino italiano che ha messo a segno un furto in un locale. L’uomo che era entrato per usufruire del bagno, è riuscito ad impossessarsi di un portafoglio di un dipendente,  che era riposto all’interno di un marsupio.  Vistosi scoperto dal proprietario del portafoglio,
ha cercato di guadagnarsi la fuga con calci e pugni. Gli agenti delle volanti, che erano casualmente sul posto per il normale servizio di controllo del territorio, vista la scena ed appreso dalla vittima del reato i fatti, hanno sottoposto a perquisizione personale il sospetto, trovando gli oggetti rubati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.