Incendio sotto controllo: riaperta la FiPiLi in direzione di Firenze foto

Il fuoco ha distrutto baracche e un'auto

Più informazioni su

L’incendio a Empoli è sotto controllo, sono in corso le operazioni di minuto spegnimento della vasta area.

La FiPiLi allo stato attuale è aperta alla circolazione  in direzione Firenze – Livorno mentre la corsia in direzione Firenze rimane chiusa tra Empoli Centro e Empoli est, per la bonifica di una zona dove sono presenti delle piante ad alto fusto che sono rimaste danneggiate dall’incendio, e per le quali devono essere messe in sicurezza prima della riapertura della carreggiata.

A seguito dell’incendio sono andate distrutte alcune baracche e un’autovettura. Rimangono sul posto 3 squadre per la bonifica e personale Aib della Regione Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.