Disinfestazione e derattizzazione, via all’ottavo ciclo di interventi sull’empolese

Il programma competo su tutto il territorio comunale per il mese di agosto

Proseguono gli interventi di disinfestazione antilarvale e di derattizzazione su tutto il territorio comunale di Empoli anche nel mese di agosto. Gli interventi di derattizzazione sono già cominciati all’inizio del mese e alcuni conclusi nei giorni 3, 8 e 9 agosto.

Proseguono il 17 agosto nella zona 3A (Ponte a Elsa, Martignana, Monterappoli, Sant’Andrea/Fontanella, , Brusciana); il 22 agosto zona 1 (Tinaia, Serravalle, Cortenuova, Pontorme, Ponzano, Villanuova, Empoli zona est); martedì 9 e 23 agosto zona 2 (Carraia, Empoli città, Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Pozzale/Casenuove).

Giovedì 11 e 25 agosto la disinfestazione proseguirà nella zona 3B (Bastia, Cerbaiola; Corniola; Pianezzoli, Terrafino).

Per quanto riguarda invece il programma di disinfestazione antilarvale le date sono domani (11 agosto) su tutto il territorio e lunedì 29 agosto sempre su tutte le aree comunali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.