Ladri seriali: fermati a Pisa 5 topi di appartamento

Effettuato anche un controllo in un edificio abbandonato che ha portato all’accompagnamento al centro di permanenza a Milano con espulsione di un cittadino di origine tunisina

Nella mattina di ieri (11 agosto) due equipaggi delle volanti della questura di Pisa si sono recati al parco della cittadella per un controllo, per approfondimenti su esposti di cittadini e di chiamate di utenti al 112.

Durante il controllo sono state intercettate quattro persone, tre cittadini romeni ed una italiana, tutti noti alla polizia. All’esito di un prolungato servizio di osservazione e di pedinamento, gli agenti della polizia giudiziaria della squadra mobile di Pistoia e di Pisa e della sezione della Polstrada pistoiese, hanno eseguito il fermo, per gravi indizi di colpevolezza e pericolo di fuga a carico di cinque persone di etnia italo-serba, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio e dimoranti nel sud Italia.  Tutti ladri seriali di appartamenti,.

Poco distante è stato effettuato un altro controllo del territorio, sempre a seguito di segnalazioni dei cittadini, nei pressi di un edificio abbandonato in via dei Somari che ha portato all’accompagnamento al centro di permanenza a Milano con espulsione, a seguito di decreto del prefetto di Pisa e ordine del questore di Pisa, di un cittadino di origine tunisina risultato irregolare sul territorio italiano.

I controlli mirati proseguiranno come di consueto in tutta la città.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.