Incidenti a catena sulle strade nel giorno di Ferragosto

In via del Castellare ferita una 35enne, alla Serra un 38enne in ospedale

Giornata no dal punto di vista degli incidenti stradali nel territorio del Cuoio. Almeno tre gli episodi nel giorno di Ferragosto sulle strade del comprensorio. Alle prime ore della mattina un incidente sulla via del Castellare ha portato all’ospedale, in codice giallo, una giovane di 35 anni. Per estrarla dall’abitacolo è servito anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Alle 10 del mattino alla Serra, in via 24 maggio, la provinciale 39 che attraversa la frazione sanminiatese, un altro incidente che, stavolta, ha visto coinvolto un 38enne, anche lui finito all’ospedale San Giuseppe di Empoli in codice giallo.
Nel tardo pomeriggio in via De Gasperi due i feriti in un incidente rilevato dai carabinieri. Il più grave, anche lui in codice giallo all’ospedale di Empoli, è un 84enne.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.