Lutto a San Miniato per la scomparsa di storica socia Fidapa

I funerali di Laura Lapi si terranno domani (17 agosto) alle 16 nella chiesa di Santa Liberata a Cerreto Guidi

E’ lutto a San Miniato per la prematura scomparsa di una socia dell’associazione Fidapa. Laura Lapi, punto di riferimento culturale, è venuta a mancare nelle ultime ore.

Le socie della sezione Fidapa di San Miniato partecipano al profondo dolore dovuto alla sua morte e la ricordano con grande affetto: “La sua competenza, il suo entusiasmo, la sua instancabile attività organizzativa per gli eventi ai quali dava piena collaborazione sia per la Villa Medicea  che per la Fidapa sono sempre stati un contributo prezioso”.

“Eventi – spiega Fidapa San Miniato – che si proponevano di far conoscere e scoprire il patrimonio artistico e la bellezza del nostro paese, visite guidate a mostre, musei e spazi culturali sempre interessanti e spesso fruibili grazie a Lei. Laura donna speciale, vivace e pacata insieme, raffinata ed elegante, amante della vita ed entusiasta di tutto quello che questa offre, ci mancherà tantissimo. La Fidapa si stringe al dolore della famiglia e si impegna a dare vita agli obiettivi proposti nel suo programma biennale ai quali Laura aveva attivamente lavorato per rendere omaggio alla sua memoria”.

I funerali si terranno domani (17 agosto) alle 16 nella chiesa di Santa Liberata a Cerreto Guidi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.