Ladri in azione a Ferragosto rubano i gioielli in una casa

Colpo a Orentano, la proprietaria: "Hanno portato via tutti i ricordi di mia madre"

Ladri colpiscono a Orentano nella serata di Ferragosto. Una banda di malviventi ha preso di mira un’abitazione di via delle Fontine, da cui ha portato via ori e gioielli ricordo di una vita.

I soliti ignoti hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi all’interno e fare razzìa. A raccontare l’episodio è stata la stessa proprietaria sui social. I ladri sono fuggiti con un bottino che non ha valore dal punto di vista affettivo. La gang ha infatti portato via i gioielli della madre della proprietaria, morta 5 anni fa.

“Per i ladri – è lo sfogo della donna su Facebook – si tratta di refurtiva qualunque, per me e mia sorella si tratta di nostra mamma, del punto luce che babbo le aveva regalato per festeggiare i 25 anni di matrimonio, della collana che portava sempre, del suo orologio da polso. Non è giusto che mi venga portato via un altro pezzo di lei”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.