Scontro frontale sull’Aurelia, grave una donna

Nell'incidente tra due auto ferita anche una bambina di 10 anni

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi (17 agosto) sulla via Aurelia Nord a Pisa. Nello scontro frontale tra due auto sono rimaste ferite tre persone, tra cui, fortunatamente in modo non grave, una bambina di 10 anni.

A Cisanello sono finite una donna di 40 anni in codice rosso per politrauma, mentre una 44enne è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo per un trauma toracico.

Non destano fortunatamente preoccupazione le condizioni della bambina che è stata trasferita in ospedale con il codice verde.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.