Con l’auto contro un muro, San Romano piange nonna Lina foto

L'incidente nella mattina di oggi 21 agosto a San Romano

Per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, una Fiat Punto ed è finita contro un muro nei pressi di una curva. Nell’incidente, nella mattina di oggi 21 agosto tra San Romano e Ponte a Egola, nel comune di San Miniato, ha perso la vita una donna di 89 anni, Lina Giani.

La donna era molto conosciuta: residente a San Romano, in passato ha gestito il distributore di carburanti che si trova una ventina di metri più avanti rispetto al luogo dell’incidente.

Non sono coinvolti altri veicoli, quindi i carabinieri non escludono che possa esserci un malore all’origine dell’incidente. Saranno i carabinieri, intervenuti sul posto anche per regolare la viabilità, a ricostruire la dinamica dell’evento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe andata dritta in curva, finendo contro il muro di un giardino sulla Tosco romagnola, all’incrocio con via Leonardo da Vinci. All’arrivo dei soccorritori, la donna era già morta.

Lina è la nonna del segretario regionale del Partito Comunista Francesco Sale. A lui e a tutta la sua famiglia vanno le più sincere condoglianze da tutta la redazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.