Vede gli agenti e prova a calarsi dalla finestra

Arrestato un 46enne

Più informazioni su

Quando gli agenti si sono presentati sotto casa per arrestarlo a Pisa, lui ha tentato di scappare. Gli agenti delle Volanti della questura di Pisa, però, hanno rintracciato l’uomo, 46 anni, nei confronti del quale il Tribunale di Sorveglianza ha di recente ripristinato la pena detentiva di ulteriori 12 mesi in carcere.

Quando gli agenti di polizia hanno suonato, nessuno arrivava ad aprire e questo ha insospettito gli agenti che hanno immediatamente circondato l’immobile e così hanno sorpreso l’uomo mentre provava a calarsi dalla finestra del primo piano.
Dopo gli atti di rito, l’uomo è stato associato al Don Bosco dove espierà una pena cumulativa fino all’ 11 settembre 2023.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.