Galleno, continuano i controlli nelle case affittate a stranieri

Tre stranieri risultati in regola con i documenti

Continuano senza sosta i controlli congiunti di polizia municipale e carabinieri a Galleno per verificare la presenza di stranieri non in regola e di affitti al nero.

Nell’ambito di questa operazione, stamani (23 agosto) i carabinieri di Castelfranco, quelli della Compagnia di San Miniato, insieme ad agenti della polizia municipale di Castelfranco, hanno svolto un altro controllo in una abitazione affittata a stranieri.

Dagli accertamenti è risultato che i tre presenti erano in regola. Attività del genere proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.