Investito a Marsiglia, Santa Croce sull’Arno piange Roberto foto

Era in bicicletta quando è arrivato lo scooter

Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare. Quando però i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato a terra due ciclisti investiti da uno scooter. Lui, Roberto Duranti, 39 anni da compiere a settembre, di Santa Croce sull’Arno è morto sul colpo. L’altra ciclista invece, la moglie, si trova ricoverata all’ospedale in condizioni serie.

Alla guida dello scooter che li ha investiti, nella mattina di ieri 25 agosto a Marsiglia, in Francia, c’era un ragazzo di 27 anni, secondo fonti francesi alla guida senza assicurazione e risultato positivo all’etilometro, ferito e portato all’ospedale ma in condizioni apparentemente non gravi. All’arrivo dei soccorritori, il cuore di Roberto non batteva già più e nulla è servito a rianimarlo.

La tragica notizia della sua morte si sta diffondendo velocemente a Santa Croce, dove era molto conosciuto, come il resto della sua famiglia. Il fratello Marco, avvocato, ieri è subito partito per la Francia appena appresa la notizia. Poco dopo lo hanno seguito anche gli altri familiari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.