Asl, avviso per un pediatra per gli ospedali di Volterra e Pontedera

Ecco i requisiti richiesti per partecipare alla selezione

Un avviso per assumere un pediatra per gli ospedali di Volterra e Pontedera è stato pubblicato negli scorsi giorni dall’Asl Toscana nord ovest.  L’incarico durerà fino al 31 dicembre prossimo e prevede un impegno orario di 38 ore settimanali.

Possono presentare la propria candidatura i laureati in medicina e chirurgia iscritti all’albo professionale che: siano specializzati in pediatria; oppure frequentino il penultimo o l’ultimo anno delle scuole di specializzazione in pediatria; oppure i pediatri in pensione con età massima di 70 anni.

La domanda deve essere presentata entro il 1 settembre secondo le modalità indicate dall’avviso stesso, disponibile sul sito internet dell’Azienda Usl Toscana nord ovest nella sezione Bandi e concorsi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.